Vendere una casa non è facile.
COSA FARE:
capire esattamente quanto vale;
fare pubblicità per trovare acquirenti,
pulire la casa per le visite;
fare le corse per riuscire a far vedere la casa;
controllare che tutti i documenti siano a posto;
valutare e scremare le persone che ti entrano in casa (occhio ai malintenzionati!)
e molto altro…
Magari lavori anche 10 ore al giorno e hai mille impegni da seguire.
Ma nella maggior parte dei casi, tu proprietario di casa, ti ritrovi a distanza di mesi senza uno straccio di proposta di acquisto in mano.
E anche quando sembra che hai fatto l’appuntamento della vita e ti sembra di aver trovato gli acquirenti giusti, dopo una settimana che non si fa più vivo nessuno… TI RITROVI BOLLITO.
Senza speranza, avvilito e con mille dubbi nella testa:
“Sarà giusto il prezzo a cui sto vendendo?”
“Per vendere dovrò sicuramente SVENDERE…”
“Ma chi ho portato in casa mia?”
“La gente non ha più soldi….”
“Non ci sono più le persone serie…”
Allora, parlando molto chiaramente te lo dico senza giri di parole.
Tutte quelle obiezioni che ti passano per la testa sono tutte FALSE.
In realtà quelle obiezioni non sono solo le tue, ma sono quelle di tutte le persone che di lavoro NON VENDONO CASE QUOTIDIANAMENTE.
Oppure di quei agenti immobiliari che non si sono evoluti e sono rimasti ai tempi di quando le case si vendevano praticamente da sole e non per la loro bravura.
Di quelle agenzie immobiliari che fanno marketing come lo si faceva 10 anni fa e che oggi non funziona!
Invece, dovresti fare un auto-analisi e porti queste domande:
Hai utilizzato un SISTEMA DI VALUTAZIONE IMMOBILIARE che ti da esattamente il reale valore di mercato della tua casa?
Sei un esperto di marketing immobiliare che sa esattamente le azioni da compiere per valorizzare una casa e differenziarla da tutte le altre per aumentarne il valore percepito?
Oppure, vuoi essere l’ennesimo proprietario che pubblica come privato o che si è affidato alla classica agenzia immobiliare, che fa 4 foto e le pubblica su un portale immobiliare facendo PERDERE IL PROPRIO ANNUNCIO IMMOBILIARE FRA QUELLO DI ALTRE MIGLIAIA DI CASE IN VENDITA su cui qualsiasi acquirente proverà in fase di trattativa a giocare al ribasso del prezzo?
Se hai risposto no a tutte queste domande, significa che se vuoi vendere casa con soddisfazione senza continuare a bruciare energie e soldi inutilmente, devi cambiare strategia.
E purtroppo se le situazioni elencate in questo articolo rispecchiano anche l’operato dell’agenzia immobiliare a cui ti sei affidato, dovrai trovare il modo di liberartene e cambiare professionisti.
Posso solo dirti che nessuna agenzia immobiliare di Roma e provincia è in grado di attuare un piano marketing personalizzato e studiato a misura di ogni singola abitazione composto da 15 step ben precisi in grado di trovare in tempi ristretti il cliente target disposto ad acquistare al giusto prezzo la tua casa.
Non disperarti però, richiedendo una CONSULENZA GRATUITA PER VENDERE CASA, ti illustrerò senza nessun impegno, le strategie più innovative e concrete di cui hai bisogno per realizzare il massimo dalla vendita della tua casa.
Quello che devi fare è chiamare senza impegno lo 06.94805128
oppure cliccare sul link: https://www.fabiomelis-affarefatto.com/valuta-il-tuo-immobile
Come sempre spero di esserti stato di aiuto.
Buona vendita!
Comments