STRATEGIA PER VENDERE CASA IN SOLI 3 MESI

Aggiornato il: giu 12

ECCO COME IL 95% DEI PROPRIETARI CHE HANNO SCELTO IL MIO METODO SONO RIUSCITI A VENDERE CASA IN SOLI 48 GIORNI

VI HANNO DETTO CHE PER VENDERE CASA TUA DEVI ASPETTARE MESI ED ABBASSARE IL PREZZO? LO SAI CHE UN IMMOBILE RESIDENZIALE, IN ITALIA, IMPIEGA PIÙ DI 7 MESI PER ESSERE VENDUTO?

VOLETE SCOPRIRE IL METODO PER VENDERE CASA VELOCEMENTE ED AL MIGLIOR PREZZO?

Continuate a leggere e vi spiegherò tutto.

METODO PER VENDERE IL VOSTRO IMMOBILE IN POCO TEMPO

Quando vendete casa avete due possibilità:

1) la prima pubblicare velocemente l’annuncio del vostro immobile con fotografie “fai da te” sperando di attirare l’attenzione

2) la seconda adottare una strategia consapevole e dinamica affidandoti a professionisti dell’immobiliare che sapranno proporvi strumenti innovativi per preparare il vostro “prodotto casa”, renderlo visibile direttamente dal target degli acquirenti potenzialmente interessati e distinguervii dalla concorrenza! Ovviamente dovrete saper riconoscere i professionisti giusti.

FATTORE TEMPO È MOLTO IMPORTANTE

Hanno ragione quelli che vi dicono che più passano i mesi e più devi abbassare il prezzo… Infatti, in Italia, la vendita avviene con un ribasso di media di circa il 16% dal prezzo richiesto.

Allora com’è possibile? E voi, sei pronto a vendere casa?

Oramai con gli strumenti a disposizione la ricerca della casa avviene per circa il 90% sui portali online. I primi secondi sono decisivi per attirare l’attenzione del futuro acquirente e fare sì che la persona si soffermi sul vostro annuncio. Come differenziare il vostro annuncio e farlo spiccare dalla marea delle offerte? Come fare perché il vostro annuncio attiri l’attenzione del più alto numero di potenziali acquirenti?

“Non c’è mai una seconda occasione di creare una buona prima impressione” scriveva Oscar Wilde.

Esiste uno strumento vincente chiamato “Home Staging”, traduzione letterale di “messa in scena della casa”, che farà della filosofia del Signor Wilde una vera strategia per preparare il tuo “immobile” vissuto e pieno dei propri ricordi per trasformarlo in una “casa” accogliente, inserita in una vera strategia marketing di vendita e pronta a essere nuovamente abitata.

I dati non mentono! L’Home staging fa sì che il vostro annuncio sia cliccato prima e maggiormente degli altri annunci! Maggior qualità dell’annuncio significa un implemento esponenziale di visualizzazioni online quindi di richieste di visite, di conseguenza maggiori chance di ricevere e di concludere la trattativa. Ecco un esempio concreto, la casa di Anna: appartamento di costruzione anni 70 zona Tufello - Roma, trilocale piano terra, tipologia maggiormente presente nel mercato capitolino. Dopo un’attenta valutazione del prezzo di mercato da parte mia (con incarico del mandato in esclusiva di soli 3 mesi) e assieme all' Home Stager Professionista del mio Team (Debora di Michele) abbiamo definito con cura il target dei potenziali clienti interessati e la strategia da adottare per un’idonea preparazione.

Obiettivo raggiunto: questa casa ha trovato l’acquirente alla 5° visita ed è stata venduta a prezzo

Volete scoprirne di più ?

Contattami per ricevere gratuitamente una consulenza di base:

Fabio Melis

26 visualizzazioni

Segui

Contattaci

Indirizzo

Via Val Maggia 60 Roma RM, Italy

© 2019 by Fabio Melis Inc. Tutti i diritti riservati